logo
05
Set

"Il sabato al Villaggio"

Anche quest'anno si svolgerà la tradizionale Festa di fine estate a Prà di Riva.

Sabato 1 ottobre 2016 dalle ore 10:30, il Villaggio aprirà le sue porte per un'appuntamento che è ormai diventata una tradizione. A rallegrare la giornata il consueto mercatino che propone ai visitatori artigiano e prodotti locali. Si potranno mangiare le miacce preparate con cura dai componenti del nostro Gruppo Folkloristico, potrete assaggiare la nostra birra locale insieme alle pizze, che verranno preparate nel forno a legna acceso apposta per l'occasione! Vi aspettiamo.

Di seguito alcuni scatti delle precedenti edizioni.

26
Ott

Il marchio Bellora sceglie Prà di Riva

Collezioni che vanno oltre le mode e si distinguono per la vera eleganza, quella senza tempo. Questo è lo stile Bellora. La centralità della famiglia, l’importanza della casa e dell’ambiente domestico, il valore della comunità, il ritorno ad un contatto con la natura, l’utilizzo delle materie naturali e di prodotti naturali… sono questi i valori di Bellora; valori che vengono reinterpretati da Bellora nella creazione delle sue collezioni. E sono questi i motivi per cui si è scelto di ambientare il catalogo delle Collezione Autunno Inverno all’interno di Prà di Riva, un esclusivo villaggio costruito nel rispetto della millenaria cultura Walser. Un luogo dove la tradizione si fonde con l’innovazione. Nel Villaggio alle pendici del massiccio del Monte Rosa sorgono esclusive baite, realizzate secondo i canoni architettonici della tradizione Walser dell'Alta Valsesia. La collezione Autunno Inverno di Bellora ha trovato perfetta ambientazione all’interno di questi esclusivi chalet in legno e pietra realizzati, come le collezioni Bellora, per il piacere di vivere un lusso privato all’interno della propria abitazione. (fonte www.bellora1883.com)

24
Set

Festa al Prà di Riva

Volevo ringraziare sentitamente a nome della nostra organizzazione tutti coloro che hanno deciso di venirci a trovare. In particolare un grazie sentito va agli espositori senza i quali la festa non sarebbe così ricca e colorata.
Un ringraziamento speciale al Gruppo folkloristico Die Walser Im Land che si è prestato a cucinare ed animare la festa. Ringraziamo il ristorante Dir Und Don, il locale Chäisscheri le Cantine Nervi e birrificio artigianale Z'am Steg con tutti i loro staff. Dal canto nostro stiamo cercando di trovare la formula migliore affinchè la festa riesca sempre meglio.
A questo proposito ringrazio coloro che hanno espresso i loro consigli e suggerimenti che ci daranno modo di apporre le opportune modifiche all'organizzazione. Vorremmo che la festa al Villaggio Prà di Riva diventasse una tradizione così come erano le antiche feste frazionali. L'obiettivo dell'anno prossimo è di potenziare la comunicazione e il numero di espositori. 
Chiunque volesse partecipare è pregato di inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

15
Ott

Moda giovane al Villaggio

Il brand Beverly Hills Polo Club sceglie per il proprio catalogo invernale il Monte Rosa e il Villaggio Prà di Riva per esprimere il proprio stile giovane e sportivo. Capi e accessori di qualità in grado di esprimere al meglio uno stile sportivo di classe. Grazie all’ampia gamma di prodotti che spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, ai tessuti per la casa, dalle scarpe agli accessori, il cliente Beverly Hills Polo Club ha a disposizione una serie di elementi con i quali potersi sbizzarrire per realizzare diversi BHPC total look personali e originali.

30
Lug

Nuovi box alla partenza delle funivie

Sono state ultimate le autorimesse alla partenza degli impianti funiviari. Il nuovo fabbricato si articola su tre livelli interrati, ciascuno con singolo accesso dalla pubblica strada, che prevedono in complessivo n. 92 autorimesse private. La composizione architettonica del nuovo fabbricato è pensata per ridurre al minimo l’impatto sul contesto paesaggistico esistente di elevato pregio. I livelli che si sfalsano verso monte mitigano l’impatto estetico con l’utilizzo di materiali tradizionali quali il legno e la pietra locale lavorata in modo tradizionale, con inserimento di alcune zone verdi piantumate. Per gli acquirenti di Prà di Riva abbiamo riservato tariffe agevolate, per tutte le informazioni e per visionare i box potete contattare direttamente il nostro ufficio vendite.

Stefano Martelli 
telefono +39 0163 922984 / mobile +39 +39 348 4981416 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prà di Riva logo

Prà di Riva

Sorry, our website doesn't support your web-browser.
Maybe something more modern would do the trick.

download chrome